Geox B New Balu' A Sandali a Punta Aperta Bimba Rosa Old Rose 23 EU 2018 Más Reciente A La Venta Nuevo Envío Libre Amazonas Envío Libre Excelente QtPE63Ir

SKU135392417
Geox B New Balu' A, Sandali a Punta Aperta Bimba, Rosa (Old Rose), 23 EU
Geox B New Balu' A, Sandali a Punta Aperta Bimba, Rosa (Old Rose), 23 EU
CASA DELL’AVIATORE – VIALE DELL’UNIVERSITÀ, 20 – 00185 ROMA .
Hai, ragione, i pesci possono interagire con i loro allevatori in modo che chi li ritiene 'solo dei pesci' non riesce nemmeno ad immaginare... Auguro il meglio a te e ai tuoi pesciolini, in effetti viste le taglie che qualcuno raggiungerà da adulto, devi proprio pensare ad una vasca il più grande possibile :)

Alessandra

7 June 2016

Ho 5 pesci rossi di circa 5-6 anni, vivono in un acquario ormai piccolo per loro e vorrei poter migliorare la loro vita, ma da sola non mi è possibile per numerosi motivi. Sono disposta a cederli solo se verranno loro garantiti uno spazio adeguato e le cure necessarie.

9 June 2016

In risposta a Descuento Para Barato Lola Espeleta Sandali ELODIE Lola Espeleta 2018 Fresco Ver Descuento Envío Libre Descuento Grande ONZuB1CeS
di Alessandra

Ciao, anche io ho il tuo stesso problema, però ho solo 2 pesci rossi di 4 anni che hanno raggiunto più di 20 cm. Forse quest'anno a quanto pare gli abbiamo trovato un posto più adeguato dove poter vivere meglio, stiamo solo aspettando che diventi un po' più calda la temperatura dei laghetto artificiali. Probabilmente il mio JFK e Marylin Monroe andranno in un la laghetto artificiale di una tenuta in cui sono stata recentemente in occasione di un matrimonio, perché lì si svolgeva il pranzo e la serata. Il laghetto era ciratcuratissimi con pochi pesci rossi e tanto spazio. Mentre in passato avevo anche verificato su parchi naturali della mia zona ma lì non mi piaceva moltissimo la situazione perché il laghetto era sovrappopolato ...stessa situazione in uno zoo molto bello ma immaginarti stipato non mi piaceva. Certo che è difficile immaginare quale possa essere il loro futuro anche fuori dal mio acquario perché i pesci rossi hanno davvero un'aspettativa di vita di 30 e più anni, che fine faranno??? Sono sempre incerta e sicura su cosa sia veramente meglio per loro. Sapere che non soffrano più di tanto a stare con me e che possa garantirle una lunga vita anche in acquario io me li terrei tutta la vita con me, ma vorrei prima di tutto fare ciò che è meglio per loro. È che non lo so, chissà se qualcuno può consigliarci in riguardo??? Grazie. Ciao

Daryous

5 May 2016

nella tabella le lunghezze dei pesci sono segnate come SL, TL o senza sigla, potete dirmi cosa significa?

6 May 2016

In risposta a lunghezza SL e TL di Daryous

eh sì, una volta c'era una legenda, devo vedere un po' come mai non appare... SL sta per Standard Lenght, lunghezza standard, e indica la lunghezza del corpo, dalla punta del muso al peduncolo caudale, quindi coda esclusa , mentre TL sta per Total Lenght, cioè lunghezza totale coda inclusa .

Dove la sigla non appare è perchè non ho trovato indicazioni se la misura comprenda o no la coda, anche se in genere quando non è indicato nulla la comprendono.

Due anni fa hanno regalato a mia figlia due pesci rossi in una boccia...

Ho recuperato un vecchio acquario usato a suo tempo per le tartarughine da mio cognato e l'ho preparato col ghiaino sul fondo un filtro a zainetto due-tre piantine finte una piccola tazza ed una piccola anfora in modo che ci potessero star dentro.

Una volta avviato tutto ha funzionato e funziona egregiamente, ma adesso i pesci sono cresciuti e l'acquario da 20 litri è piccolo. Ho fatto una ricerca sulle dimensioni ed ho trovato questa pagina: oltre 30 anni per 40cm?!?

Allora i pesci rossi non dovrebbero essere venduti per acquari domestici!!

Che faccio? avevo ricercato su subuto.it ed ho trovato un acquario da 130 litri in zona. Ma alla fine non andrà bene lo stesso. Oggi ne ho parlato a pranzo e mia figlia é scoppiata in lacrime!!

Con un acquario da 130 litri quanto potremo andare avanti?

In risposta a Ma i pesci rossi allora non sono da acquario domestico!! di Piero

­

Stai leggendo: Vi annuncio una partnership con BitService srl, i progetti raggiungono 10’000 utenti

13 maggio 2018

Flavio Rausa

Novitá sui miei progetti

Ora si fa sul serio.

Aspettavo questo giorno da molto, molto tempo. Sono orgoglioso di annunciarvi una partnership con Bit Service srl con lo scopo di portare ALMENO un videogioco di mia produzione sulle piattaforme di gaming più importanti al mondo. Ma in realtà questo accordo ha conseguenze ancora più serie.

IL MIO PRIMO VIDEOGIOCO SARA’ ANNUNCIATO PRESTO E BITSERVICE SRL SARA’ IL SUO PUBLISHER

Costruire un videgioco é stato qualcosa che ho sempre voluto fare. Da parecchio tempo. Di fatto é da due anni che sto sviluppando un paio di idee, all’inizio solo concettualmente e da 12 mesi a questa parte anche via codice con lo scopo di distribuirle nel mondo. Giá, due anni. Ho iniziato a sviluppare il mio primo videogioco prima di 3P, prima di Italy Explorer, prima di My Mirror e addirittura prima di FlavioRausa.com. E’ stato il mio segreto per molto tempo e i progetti usciti nel frattempo sono stati solo esercizi di stile a confronto di questo. Potevo tranquillamente lanciare il mio primo videogioco come tutti gli altri progetti, ma questo é qualcosa di speciale e volevo di più.

Credetemi quindi quando dico di essere orgoglioso di aver trovato in BitService l’incredibile opportunità di lanciare almeno un progetto sulle piattaforme di gaming più importanti, allo stesso livello dei videogiochi più venduti al mondo come Fifa, GTA e Call of Duty. Il nostro obiettivo é lanciare il mio primo progetto videoludico anche su Steam, Xbox One, Playstation e le piattaforme Nintendo. E questo ha un’altra conseguenza ancora: sono felice di annunciare che da questo momento sono formalmente un partner Playstation e Steam, un membro del programma id@Xbox e uno sviluppatore Nintendo.

SONO FORMALMENTE UN PARTNER PLAYSTATION E STEAM, OLTRE AD UN MEMBRO DEL PROGRAMMA ID@XBOX E UNO SVILUPPATORE NINTENDO

Tutto questo é un grande onore ma é anche una responsabilità enorme. Ho dovuto firmare un numero incredibile di NDA, perché ovviamente tutto questo significa entrare in possesso di informazioni, strumenti e portali estremamente riservati, come DevKit e notizie segrete su future console, oltre alla possibilitá di partecipare ad eventi specifici per sviluppatori. Vorrei tanto dire di più. Tutti noi videogiochiamo da sempre, ma vedere il settore da dietro le quinte é qualcosa di indescrivibile che ti fa cambiare prospettiva e ti fa capire come funzionano davvero le cose.

I MIEI PROGETTI ATTUALI RAGGIUNGONO I 10’000 UTENTI NEL MONDO E SONO INIZIATI I LAVORI SULL’UPDATE 2

Inizia quindi una nuova era, ma ovviamente non potrei mai dimenticare tutti i progetti che ho portato avanti fino ad adesso e che continueró ad aggiornare per anni. Di fatto, proprio questo mese i miei progetti hanno raggiunto i 10’000 utenti nel mondo, dominando in particolare sullo store Windows nelle rispettive categorie. Ho iniziato a lavorare sull’Update 2 e non vedo l’ora di condividere le GROSSE novità in arrivo per FlavioRausa.com, My Mirror, Italy Explorer e 3P. Verranno tutti migliorati in modo decisamente tangibile e sarà tempo anche di renderli disponibili su nuove piattaforme. Il futuro sarà meraviglioso.

Treedom: come piantare alberi a distanza e seguirli online

Federico Garcea e Tommaso Speroni, CEO e CTO di Treedom, ci raccontano com’è nata la loro startup, i risultati raggiunti in 6 anni di attività e le sfide per il futuro.

Cos’è Treedom e com’è nata l’idea di business?

Treedom è l’unica piattaforma web al mondo che permette ai propri utenti di piantare un albero a distanza e seguirlo online .

L’idea è nata nel 2010 con Tommaso mentre giocavamo a FarmVille, il gioco dove si simula la vita di un contadino. C’era questa ragazza che mi piaceva, aveva la fattoria più bella della mia e più alberi di me, e io per superarla nel gioco e farmi notare pagavo con la carta di credito per piantare alberi virtuali. A un certo punto io e Tommaso abbiamo avuto un’intuizione: se ci sono persone disposte a pagare per piantare alberi virtuali, perché non facciamo un sito dove si possono piantare alberi reali? Pochi giorni dopo è nata Treedom.

Come funziona il vostro business?

Il principale servizio offerto da Treedom è la piantumazione di alberi , che viene acquistato sia da clienti business che consumer. Il business model prevede di finanziare direttamente cooperative di contadini per effettuare il servizio di piantumazione degli alberi.

Ogni singolo albero viene geolocalizzato e gli utenti possono seguirlo online attraverso aggiornamenti e foto. Grazie a queste caratteristiche, l’albero di Treedom coinvolge le persone ed è al tempo stesso uno strumento di comunicazione e marketing per un numero sempre più ampio di aziende.

Che risultati avete raggiunto fino ad ora?

Treedom ha raggiunto la profittabilità sin dal suo primo anno di attività. Fino ad oggi abbiamo piantato 280.000 alberi , e mentre 18.000 contadini stanno raccogliendo i primi frutti dagli alberi piantati, anche noi di Treedom stiamo ottenendo importanti risultati.

Nella nostra community ci sono già 60.000 persone e 300 aziende leader in settori trasversali. Aziende come HM e Unilever hanno riconosciuto nel singolo albero di Treedom il vantaggio di poter raggiungere contemporaneamente obiettivi di comunicazione e green marketing .

Che programmi avete per il futuro?

I prossimi obiettivi riguardano l’ espansione sul mercato estero e soprattutto lo sviluppo del prodotto per il segmento consumer : vogliamo rendere l’albero ancora più ingaggiante grazie a dinamiche di gamification . A tal fine stiamo raccogliendo capitali d’investimento . Inoltre miriamo ad affermarci come punto di riferimento per le aziende e le attività commerciali che vogliono avere una guida all’interno della green economy.

©2018 Talentgarden - Via Arcivescovo Calabiana, 6, Milano, MI, Italia. Tel.: +39 02 99778260 , Nicekicks Despacho Sneakers grigie Diadora Exodus Gran Descuento En Línea Barata c4uA9PaOd6
. Tutti i diritti riservati. - Scarpe sportive Primavera blu per uomo Adidas Comprar Gran Sorpresa Barato Real Amazon Descuento El Precio Barato 9zN8D
- Cookie Policy

Appunti e progetti, tra mura e spazi liberi

Postato il Salida De Fábrica Sitios Web En Línea Barato Sneakers con allacciatura elasticizzata per neonato Skechers Línea Barata Descuento Del Envío Auténtica bjCpbi0

Il Festival Indipendentemente , di cui scrivo qui sotto un succinto programma (per informazioni più dettagliate Tamboga1118 Scarpe da Ginnastica Basse Unisex Tarifa De Envío Bajo Precio Barato vxsYPV
) ospita artisti, scrittori e musicisti che ragionano, anche attraverso le loro opere, sul tema della “consapevolezza”.

Ho avuto l’opportunità e il piacere di poter chiacchierare con due degli scrittori ospiti del Festival, Demetrio Paolin e Giorgio Scianna.

Abbiamo parlato di scrittura, del mondo in cui viviamo e dei mondi possibili, quelli a cui pensiamo e che immaginiamo.

Le mie domande hanno ricevuto risposte originali, mai banali. Mi hanno chiamato in causa, mi hanno spinto a guardare le cose da prospettive diverse, in alcuni casi, confermando o contrastando ciò che avevo pensato e visto, fornendo angolazioni basate su esperienze autentiche, di uomini oltre che di scrittori.

Il mio ringraziamento, quindi, a Giorgio e a Demetrio per la partecipazione autentica e per il dialogo.

Ogni lettore, non solo gli “addetti ai lavori”, vi potrà trovare qualcosa che lo riguarda: una riflessione sulla propria “in-dipendenza” e sul proprio modo individuale, unico e differente, di creare (e modificare giorno per giorno) la propria consapevolezza e il proprio modo di raccontare e di raccontarsi, dicendo ciò che siamo e ciò che non siamo, le passioni, le paure, le speranze. Tutto ciò che di umano continua a vivere e si continua a scrivere . IM

Indipendentemente , il primo festival dell’Editoria e delle Arti si terrà nel Castello di Belgioioso a Pavia dal 6 all’8 ottobre. Indipendentemente è una manifestazione del tutto nuova che coinvolge il teatro, la musica, la storia dell’arte e l’editoria e vuole far dialogare tutte queste parti tra loro con un fine ben preciso: creare consapevolezza.

Numerosi gli autori ospiti: Silvia Ballestra, Raul Montanari, Ivano Porpora, Daniela Brogi, Francesca Mazzuccato, Giorgio Scianna, Demetrio Paolin, Francesco Muzzopappa , gli storici dell’arte Maria Elena Gorrini, Davide Zizza, Stefano Maggi, il comico e scrittore Stefano Vigilante e molti altri.

Venerdi 6 ottobre Ore 18:30, Sala dei Due Balconi:Conforme alla gloria (Voland), di Demetrio Paolin, con l’autore e la pubblicista, blogger, editor Chiara Solerio .

Domenica 8 ottobre ore 19

Sala degli Affreschi:La regola dei pesci (Einaudi), di Giorgio Scianna, con l’autore e la scrittrice Silvia Longo

* * * * * * *

SETTE DOMANDE A DEMETRIO PAOLIN

Ultimi Prodotti
I più venduti
Informazioni Utili
Azienda Herbalife
Herbashop.it – Incaricati alle vendite e Distributori Indipendenti Herbalife CF:BRTMRO78P17F904Q Qualsiasi risultato o beneficio menzionato in questo sito internet non è da intendersi come promessa assoluta. I prodotti integrano un regime alimentare vario ed equilibrato e qualsiasi differenza in termini di forma fisica controllo del peso e benessere dipende dal miglioramento generale delle abitudini alimentari. Ci teniamo anche a ricordare l'importanza dell'esercizio fisico come parte di uno stile di vita sano e attivo. Herbashop.it Copyright © 2014-2018 | All Rights Reserved.